April 20, 2024

5 Global Charm Hot Spots

Quando i colpi pesanti internazionali rivendicano i loro riflettori nel mondo del fascino, signore, devi attraversare i confini per la bellezza! Ecco il nostro elenco delle 5 migliori destinazioni globali nuove e in arrivo su cui stiamo attualmente mettendo il cuore!
Mi chiedo dove artisti del calibro di Adriana Grande, Lima, Monica Belci, Paris Hilton, Priyanka Chopra, Nargis Fakhri e le bellissime donne della città di Tinsel viaggiano per un aggiornamento del fascino? Ecco i primi cinque hotspot Global Charm, in cui gli angeli lucidi prosperano, vivono o viaggiano.

[Leggi anche: i lanci di prodotti Charm più recenti che devi sapere]
1. Dubai profumato
Mentre i punti caldi di lusso medio-orientali sono noti per il loro sfarzo e glamour, non dimentichiamo quanto ci siano fragrantemente la gente. E non stiamo parlando di fragranze locali e abiti vari, pensa in grande. La Mecca delle fragranze sarebbe quindi la perla splendente del deserto, Dubai! La parte migliore è che puoi acquistare praticamente tutte le fragranze che desideri a Dubai e senza pagare anche un prezzo elevato, perché qui è dove otterresti una vasta gamma di fragranze esentasse. Prova il noto Amouage: un marchio così noto tra le fragranze nel Medio Oriente, definisce la toelettatura di lusso. Un’altra fragranza vivace che vale la pena raccomandare sarebbe che Juliette ha una serie di Tom Ford di Gun-Killian ed esclusiva. L’Emirates Mall ha una fila di negozi dedicati solo alle fragranze locali e saresti fortunato ad entrare loro senza essere spinta, perché c’è sempre una folla che desidera un areej, Abdul Samad al Qurashi o il sapone di gelsomino arabo su misura!
Fonte: mbasic.facebook.com2. Cura della pelle olistica a Johannesburg
Johannesburg è lo sportello unico per coloro che vanno così in modo extra per tutte le cose au naturale, per quanto riguarda la cura della pelle. Se pensavi che l’India fosse dove tutto ciò accade e l’unica destinazione per i prodotti olistici e di cura della pelle Au Naturale, Johannesburg è un Maglia Olympique Marseille cugino stretto che include alcuni ingredienti naturali esotici, dall’olio di argan al burro di karité. Poiché il continente è noto per il suo ricco tesoro di flora e fauna e, grazie agli eminenti “collettivi Fairtrade”, c’è un’abbondanza di prodotti addirittura ecologici che fanno miracoli su tutti i tipi di pelle. I prodotti ben noti, come i balsami per il corpo dell’incenso, il gerano di rose e il noto olio per il corpo del condizionamento di Marula, dovrebbero essere nella tua lista della spesa!

[LEGGI ANCHE: 10 MOLTI AMORE BACCHI COSMETICI]
Fonte: Amakhosi.com3. Capitale della moda del mondo, Francia
Dirigiti in Francia e immergi i tuoi sensi visivi in tutte le cose squisite. Mi chiedo perché le donne francesi sembrano così haute, calde e chic, la risposta sta nei loro regimi di fascino, la gamma di designer sull’abbigliamento da haute e altro ancora. Le farmacie francesi sono traves di bellezza di bellezza, in attesa che il mondo possa esplorare. I prodotti Genius Charm trovati qui sono uno dei segreti per gli uomini e le donne bellissime che vediamo camminare lungo la Riviera francese, Bordeaux o Parigi. Dalle maschere per capelli e pelle all’idramentazione e rivitalizzare ai comuni prodotti farmaceutici che usano per portare un tocco dinamico alle loro routine di fascino domestico fai -da -te e, naturalmente, con un sacco di marchi per la cura della pelle e dei capelli che coccolano i loro sensi, la garanzia francese per prendersi Maglia Nazionale di calcio della Camerun cura dei loro sembra. È anche vero che i francesi usano solo acqua fredda con cui lavarsi il viso, perché li aiuta a mantenere la circolazione sanguigna, portando un bagliore naturale sulla pelle a lungo termine.

Fonte: Buzzfed.com [SC: Mediad]
4. Boutique e fascino in Giappone
I giapponesi hanno entusiasmato il mondo con la loro cura segreta per i capelli, la cura della pelle, i regimi di aroma e il patrimonio secolare dei rituali di fascino. Conosciuto per la loro immorfieta resilienza e lo zelo imbattuto, i giapponesi non lasciano la pietra intenzionata quando si tratta di essere eleganti e alla moda. Conosciuta molto bene per la loro propensione alla tecnologia e alle innovazioni all’avanguardia, quando il fascino incontra la scienza moderna, tutto può succedere. Dai marchi internazionali di reputazione ai nuovi lanci all’interno del paese, Canmake a Kanebo, cura della pelle alla cura dei capelli, anche a carnagioni da palmo a bianco e scura, antiaeguardo ai prodotti di ringiovanimento, i giapponesi hanno entusiasmato la fashionista in noi!

[Leggi anche: Servizi di fascino ogni donna deve sapere]
Fonte: Amazonaws.com5. Gordernezza ed Egitto
Abbastanza un luogo mistico perché la svolta del secolo per archeologi e studiosi, grazie alle piramidi e alle tombe dei faraoni, ma quando riguarda Maglia Feyenoord il fascino e la cura della pelle, gli egiziani possono istruirci una cosa o due. Dimentica il regime di trucco degli occhi egiziani e pensa a Nefertari, un centro commerciale dedicato alla bellezza, con due rami famosi per acquistare tutto nella tua lista di fascino: Zamalek ed Heliopolis, Cairo! Cura della pelle, cura dei capelli, cura del corpo, ringiovanimento, trattamenti Medspa, terapie mentali e soul et al, persino i noti asciugamani di cotone egiziano o anche le calzature rafia in tessuto alla moda, l’Egitto ne ha molte e molto altro ancora per mantenere le fashioniste come noi FELICE!

Leave a Reply

Your email address will not be published.