10 modi per trasformare e riutilizzare vecchi sari dal guardaroba di tua madre

ti è sempre piaciuto quel vecchio sari zardosi Ono tua madre. Quando lo indossava, sembrava reale e Maglia Brighton & Hove Albion FC regale e avevi sempre pensato Maglia Crystal Palace FC che le avresti chiesto. Ma quando venti anni dopo, era giustamente tuo, i bordi sfilacciati raccontarono una storia diversa. Non era più qualcosa che ti piaceva e continui a chiederti come utilizzare Maglia Nazionale di calcio della Marocco i vecchi sari, specialmente quelli che ti sono sempre piaciuti da bambino.
[Leggi anche: 20 sari lehenga con disegni di camicetta]
10 modi diversi per usare il vecchio sari di tua madre
Ogni donna indiana ha una connessione speciale con i suoi sari o i sari di sua madre. Ma come qualsiasi altro pezzo di tessuto, anche i sari hanno una vita e nel tempo perdono la freschezza ai capricci del tempo. Grazie a Google, però, ora abbiamo centinaia di modi per riutilizzare i vecchi sari e contare su di noi, tua madre ringrazierà il tuo per non aver buttato via il suo sari di nozze preferito perché ora è vecchio e bucato.

1. Cambia i confini
Puoi trasformare completamente i vecchi sari in nuovi design semplicemente cambiando i loro confini. Il tuo sarto locale conoscerà tonnellate di luoghi da dove puoi ottenere alcuni incredibili confini di sari tra cui kundan e zardosi. Anche i bordi di seta Chander o Kota sono piuttosto popolari e invece di buttare via il vecchio sari, sostituirlo con un confine contrastante e dare un look a sari a tua madre. In alcuni casi cambiare il confine può impartire un look completamente nuovo al sari.

2. Trasformali in abiti da sari
Se molte parte del tuo sari non sono in forma eccezionale, ma ci si trova del tessuto di riserva, quindi invece di sprecarlo, puoi trasformarlo in un vestito. Gli abiti da sari non sono solo popolari ma anche molto alla moda. Uno stile di combinazione ideale, un abito da sari può essere indossato in ogni occasione con il minor lavoro! Puoi modellarlo in un vestito corto, un abito da skater o anche un abito!
Ecco una scelta colorata di disegni per i tuoi vecchi sari:

3. Trasformali in Kurtis
Se Western Wear non è la tua scelta, trasformarli in Kurtis è la prossima opzione popolare. Aggiungi un po ‘di tessuto da qua e là e fai accadere la magia, non sono facili da indossare, ma saranno anche fantastici per quel kanjeevaram.
4. Trasformali in gonne
Non è necessario andare in Fabulous India per soddisfare le tue voglie di gonne etniche. Usa i vecchi sari di tua madre per dare alle tue gonne etniche un aspetto regale. Le gonne di seta sembrano particolarmente meravigliose. Sociera con camicette di seta e sashay a matrimoni e feste.

[SC: Mediad]

Ora diamo un’occhiata ad alcuni articoli per la casa che puoi salvare o creare da vecchi sari
6. Cuscini patchwork
Patchwork Fashion sta già ottenendo valutazioni entusiastiche dai designer ed è il momento opportuno per aggiungere anche alcuni fantastici cuscini patchwork a casa tua. Basta aggiungere diversi bit e parti di un sari al cuscino e hai finito!

7. Trasformali in tappeti da tavolo
Più facile a dirsi che a farsi, basta tagliare i pezzi dei vecchi sari e usali come tovagliette e tappetini. Aggiungi un look sofisticato cucendo alcuni bordi. Ciò impedirà anche ai bordi di sfilacciare ulteriormente.

8. Tende con un tocco
Per uno sguardo molto più gioioso nella tua casa e per un pizzico di colore, converti quei sari in splendide tende.

9. Borse e potlis
Otterrai punti brownie per trasportare un potli abbinato con il tuo sari. Metti fuori un potli e aggiungi alcune corde decorative per un look glam.
10. Convertili in camicette di giacca
Le giacche Nehru possono essere cucite usando il sari come sfondo e puoi indossarle proprio come una camicetta con il tuo lehenga. Conta su di noi, farai una vera dichiarazione!
Ecco, alcuni modi sorprendenti per utilizzare i vecchi sari di tua madre. La prossima volta che devi buttare via un sari rotto, assicurati di provare a fare queste cose!
Fonte delle immagini: pinterest.com, Southindiafashion.com

Leave a Reply

Your email address will not be published.