Post degli ospiti: esattamente come lasciare una città d’affari (e condurre una ricerca sul compito a lunga distanza)

è il tuo compito estremamente specifico della posizione-oltre a ti sei mai chiesto cosa sarebbe successo alla tua carriera se avessi scelto come Oltre a allontanarsi dalla “città aziendale”, intraprendendo un compito a lunga distanza navigare nel processo? La pubblicazione degli ospiti di oggi viene da uno dei miei migliori buoni amici della Legislation School, Mindy Barry, che era già piuttosto senior a Capitol Hill quando l’ho soddisfatta. Dalla legislazione, ha realizzato l’incredibile non quando due volte: costruire un’ottima carriera come consulente principale sulla collina, così come poi gettando tutto per sviluppare una nuova carriera legale nel Michigan. Per tutti i visitatori che si sentono incatenati nella loro città dal loro lavoro, ho chiesto a Mindy di condividere la sua esperienza. (Abbiamo parlato di scoprire un compito in una nuova città, tuttavia non da secoli!) Mindy, dire grazie a te così tanto Maglia Cerezo Osaka per aver condiviso con noi! – Kat.
Immagina di essere a metà strada nella tua carriera, sei proprio dove hai aspirato ad essere professionalmente, hai le ambientazioni che hai lavorato per molti anni da raggiungere, oltre a scegliere di fornire tutto quanto muoversi per motivi non Maglia Ajax correlati al tuo carriera. Esattamente come faresti a scoprire un nuovo compito in una nuova occupazione in una nuova città in cui non capisci quasi nessuno?
Questa è la circostanza che mi sono scoperto in circa sette anni fa quando l’altra metà e ho deciso di trasferirmi da Washington, DC, al Michigan. All’epoca ero un capo consigliere a Capitol Hill, dove avevo aiutato tutta la mia carriera di esperti. Sebbene io sia un avvocato, non avevo mai lavorato in un metodo di legislazione tradizionale e non ero sicuro di come suonare la mia esperienza in politica e regolamenti in una carriera difficile e gratificante al di fuori della Washington Beltway. Fare la mossa è stata una prospettiva interessante ma spaventosa. Guardando indietro a quel periodo della mia vita, Maglia Chelsea FC proprio ecco alcune cose che capisco ora che desidero di aver capito allora:

Il cambiamento, per la sua estremamente natura, è diverso, oltre a talvolta diverso significa inaspettato. Inaspettato, tuttavia, non richiede di essere un ostacolo. Dopo aver preso la decisione di muoversi, il mio primo compito era quello di fare brainstorming di possibili carriere per le quali sarei stato qualificato e che mi avrebbe tasso di interesse. Dopo molti studi di ricerca e parlare con persone in una serie di carriere, ho deciso di cercare un impiegato giudiziario, dal momento che credevo che sarebbe stato un passaggio efficiente dal lavoro in una funzione legislativa all’essere un avvocato praticante. Ho capito che proteggere un impiegato federale ha preso molta fortuna, quindi ho deciso di non avvisare il mio datore di lavoro che speravo di salire fino a quando non avevo finalizzato un lavoro. Mentre mi facevo domanda per le commesse, ho approfittato di quel tempo per soddisfare quante più persone possibili nelle nostre See al Michigan. Ho fatto rete con tutti quelli che potevo, anche con persone che erano totalmente eliminate dall’arena legale.
A quanto pare, questo networking [si è rivelato] più prezioso di quanto avrei potuto immaginare. Poco prima di iniziare a lavorare per un giudice della Corte d’appello del Sesto Circuito, è morta inaspettatamente. A quel punto avevamo offerto la nostra casa a Washington, DC, così come avevo rassegnato le dimissioni dal mio lavoro. Quella che avrebbe potuto essere una catastrofe – nessun compito in D.C. o Michigan, oltre a non avere una casa in nessuna delle due location – si è rivelata solo una deviazione. Da quando avevo sviluppato una rete forte nel Michigan, avevo una risorsa vitale di persone per aiutarmi a determinare le potenziali aperture delle attività. Sicuramente questo cambiamento di esperti è stato imprevisto nel suo corso, tuttavia la nostra mossa è rimasta in pista, grazie alle persone in una serie di mercati con cui avevo incontrato.
Lezioni imparate:

Pianifica, tuttavia, non essere inflessibile. La ricerca di possibilità di carriera ha aperto la mia visione e ha reso la mia sfoglia meno vincolata. Se si occupava di ostacoli completamente imprevisti, la mia volontà di pensare a un’ampia varietà di compiti ha reso più facile il trasferimento al Michigan.
Network, anche quando potresti credere che sia uno sperputto del tempo. Impegnandomi in un networking generale, allo stesso tempo che ho usato per le impiegati, mi ha fornito contatti a cui avrei potuto girare quando mi sono arrampicato per scoprire un nuovo lavoro. Oltre a non è solo per il mio compito di sfogliare le grandi offerte per le persone che ho soddisfatto nei nostri viaggi di scouting pre-muoio. Molti di questi stessi esatti contatti mi hanno continuato a essere risorse per me in numerosi modi, anche offrendo consigli sulla carriera, oltre a essere invitandomi a prendere parte a attività di comunità, caritatevoli e politiche che mi rendono la vita in Michigan di più soddisfacente (e divertente!).
Non perdere ponti. Anche se stavo cercando un lavoro, ho comunque lavorato più difficile che mai per il mio datore di lavoro congressuale. Non volevo fornirgli un motivo per essere scontento di me e non capivo esattamente quanto tempo impiegava fino a quando non avevo scoperto un compito in Michigan.null

Leave a Reply

Your email address will not be published.